top of page

 

PRIMA ED UNICA AZIENDA DEL SETTORE A FORNIRE

5 GARANZIE

 

1

DURABILITA' E RESISTENZA DELLE NOSTRE OPERE

Da 12 a 30 anni di garanzia postuma certificata

 

Non temiamo le intemperie e il degrado che queste arrecano alle nostre opere. Non effettuiamo lavorazioni a breve durabilità e resistenza. La legge impone una garanzia di legge obbligatoria di 2 anni sui lavori di ristrutturazione e 10 anni sulle nuove costruzioni. Siamo l' unica impresa a fornire un certificato di garanzia su tutte le lavorazioni eseguite, interne, esterne, piccole o grandi che siano,  da un minimo di 12 ad un massimo di 30 anni (nuove costruzioni). Vuol dire intervenire totalmente a nostre spese qualora ci siano vizi, difetti, cedimenti o deterioramenti che possano compromettere le lavorazioni effettuate. Solo materie prime, prodotti, fornitori di prima scelta e qualità, certificati e collaudati ed una progettazione preliminare impeccabile. Grazie al nostro curriculum lavori trentennale su piccoli e grandi opere, è stato possibile avere la prova certa della resistenza e durata dei manufatti e durabilità dei materiali usati nel passato. 

 

2

TEMPO GARANTITO DELLA DURATA DEI LAVORI

Tempi di Consegna Certi

 

- Sconto automatico del 5% sul totale dell'importo pattuito anche per un solo giorno di ritardo.

- Penale giornaliera di € 50,00 per ogni giorno di ritardo rispetto alla data concordata per contratto all'inizio dei lavori.

  

3

COSTO GARANTITO

 Prezzo bloccato

Sulle opere appaltate non potrà esserci nessun aumento del prezzo. Il prezzo a contratto non potrà subire nessun aumento nemmeno in caso di opera mancante per colpa di chi ha redatto l'offerta iniziale.

 

4

A REGOLA D' ARTE 

Soddisfatto o Rimborsato

Se le lavorazioni svolte, alla consegna, durante i collaudi,  non risultassero essere a regola d' arte, secondo quanto stabilito dai limiti di tollerabilità previsti per legge, rimborsiamo completamente il lavoro svolto attraverso la sostituzione o ripristino dello stesso a nostre spese. 

 

5

CERTIFICAZIONE TECNICA OPERE

Ricevere una certificazione tecnica, significa avere certezza documentata che tutte le opere rispondono e corrispondono ai requisiti imposti dalle più recenti normative tecniche UNI EN ISO.  La certificazione riporta il tipo di materie prime, la relativa lavorazione e applicazione secondo la regola dell' arte, la durabilità prevista e l' eventuale piano di manutenzione previsto.

Un intervento edile certificato, elimina:

il rischio connesso all' utilizzo di materie prime impoverite, non certificate o rispondenti;

il rischio di errata preparazione del materiale secondo quanto imposto dalle schede tecniche;

il rischio di applicazione in condizioni ambientali non conformi a quello richiesto (temperatura, umidità, preparazione supporto etc.);

il rischio che le opere non rientrino nei limiti di tollerabilità per le opere di collaudo;

bottom of page